Incontro MIUR del 6/5/2015

Il 6 Maggio 2015 è avvenuto un incontro al MIUR(Ministero Istruzione Università Ricerca) per la presentazione di una proposta progettuale e formativa per la “Buona Scuola” con riferimenti al DDL Buona Scuola ai punti 29, 34, 40 ess.

Il quadro completo delle proposte è consultabile cliccando sulla mappa ad albero qui accanto elaborata proprio in questa occasione per poter dare una visione chiara di quanto proposto.

Alcune foto dell’evento:

 

Nella foto:

Dott.ssa Lidia Fogarolo, laureata in Psicologia e specializzata in grafologia della personalità, docente di grafologia applicata alle dinamiche interpersonali  la quale insieme alle altre due esperte psico-grafologhe mi ha accompagnato nelle presentazione delle iniziative tecnico- professionali, progettuali e di formazione del personale docente.

Dott.ssa Michela Malaspina – Consulente Grafologa, specializzata in Consulenza Peritale, e laureata in Tecniche Grafologiche, Docente di ruolo di Scuola Primaria.

Dott.ssa Brunilde Valenta, psicologa, sociologa, consulente grafologa in distrubi specifici dell’apprendimento, difficoltà di apprendimento, disgrafia, aspetti emotivi, relazionali e comportamentali.

Dott.ssa Mara Massai,  sociologa criminologa, consulente dei servizi per l’Infanzia e l’Adolescenza.

 

Nella foto: la Dott.ssa Mara Massai.

Condividi su:
Mara Massai
Mara Massai

MARA MASSAI Sociologa, Dottore di ricerca in Criminologia, esperta in Tecniche Investigative in Criminologia e Vittimologia, Project Manager, Presidente di AS.SO.GRAF.

(Associazione Culturale di Sociologia e Grafologia), Titolare responsabile e coordinatrice del Progetto "APPROCCIO OLISTICO ALLA FORMAZIONE INTEGRALE ED INTEGRATA DELLA PERSONA fin dai banchi di scuola” (Brevetto: M. Massai. (2014).. 200900158)